Bed And Breakfast Villa Charme

Via S. Morale, s.n. - Avola

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti, In centro Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa

Via S. Morale, s.n. - Avola, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Colazione inclusaColazione inclusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 0 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

In c.da Cicirata a meno di mt 100 dal mare affittasi incantevole villa costruita su un lotto di terreno di mq 1700 occupato gran parte da un rigoglioso prato, addobbato da piante grasse, alberi d’ombra e dall’elengantissine bouganville.

L’abitazione è disposta su due livelli, il piano terra con ampio ingresso, adiacente ad esso il salone di 50 mq con uscite in veranda, cucina abitabile in muratura, 3 camere da letto, 2 bagni, stanza lavanderia, soggiorno in stile rustico con caminetto.
Attraverso una imponente scala in legno si arriva al piano superiore, un’ampia hall a giorno con annessa veranda che da sul terrazzo, una camera da letto e un bagno; è un vero e proprio ambiente autonomo. Ottime le rifiniture sia esterne che interne, primeggia l’uso del legno (lavorato artigianalmente) utilizzato per gli infissi, per le caratteristiche travi sul tetto e come rivestimento di qualche parete.
Il pavimento rigorosamente in cotto, infissi interni ed esterni in douglas, le porte e finestre laccate bianche stile “inglesina”. L’uso dei materiali di primissima scelta, il lavoro certosino delle rifinizioni, la distribuzione degli ambienti pur essendo ampi ma accoglienti trsmettono la voglia di "vivere" pienamente la casa.

Una vera e propria dimora di charme indirizzata ad un’utenza esigente lontana dai rumori cittadini e da un’invidiabile vista mare.
I proprietari, persone dall'indole squisita, si riservano una piccola depandance.

Per informazioni e prenotazioni Sig. Di Rosa Salvatore Tel. 347-1291379

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook