Bed And Breakfast Le Margherite

Via Regina Margherita, 70 - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 0923621008, +39 3478796644, +39 3475505979 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti, In centro Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa

Descrizione

Descrizione

In pieno centro storico, nella splendida e accogliente località balneare di San Vito lo Capo, il B&b Le Margherite si trova in posizione estremamente comoda per la vicinanza al mare, che dista appena 100 metri.

La nostra struttura dispone di cinque camere, con arredamento in tipico stile Liberty siciliano, e ciascuna è dotata di bagno con doccia, ascugacapelli e riscaldamento.
Troverete inoltre in ogni camera un minibar fornito di bibite, un televisore LCD con parabola per disporre dei canali satellitari, una cassetta di sicurezza e un giardino con vegetazione mediterranea a vostra disposizione per momenti di relax.

La località di San Vito lo Capo è inoltre ideale per escursioni in zone limitrofe di interesse turistico e riserve naturali come quella dello Zingaro, Scopello, San Vito lo Capo, ma anche ricche di storia e archeologia come Selinunte, Segesta, Marsala e la splendida isoletta di Mothia all'interno della Riserva dello Stagnone.
La struttura dista pochi passi da negozi, bar, ristoranti e pizzerie, mentre la Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, con le sue spiagge bianche di ciottoli, è ubicata a 12 km.

Altro

Via Regina Margherita, 70 - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Colazione inclusaColazione inclusa

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook