Bed And Breakfast Sikelia

Via Salita S. Antonino, 6, - Palermo Chiama il proprietario Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti, In centro Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa

Descrizione

Descrizione

Il bed and breakfast "Sikelia" si trova nel cuore del centro storico di Palermo, lungo l'asse centrale che collega le due principali porte di accesso al centro storico, ovvero Porta Nuova da una parte e Porta Felice dall'altra.
Avrete la possibilità di affacciarvi su millenni di storia, tra il barocco, l'arabo-normanno, il liberty, e tutti gli stili e il patrimonio artistico che rendono Palermo un "museo a cielo aperto".

La struttura è composta da tre stanze, tutte con bagno privato completo di phon, televisore al plasma, sistema di condizionamento dell'aria caldo/freddo.
Nella sala adibita potrete consumare ricche prime colazioni, assaporando l'atmosfera magica che solo una città come Palermo può offrire, circondata da storia, tradizioni e leggende.
La pulizia delle camere avviene a giorni alterni.

Vi basterà superare l'uscio del b&b Sikelia per raccogliere a piene mani dal patrimonio storico-turistico-culturale della città: in questa arteria conosciuta come "il Cassaro" infatti si trovano l'imponente Cattedrale, con il Palazzo dei Normanni poco distante, ma anche la chiesa a pianta ellittica del SS Salvatore, l'incrocio barocco dei "Quattro Canti", la "Fontana della Vergogna", le cupolette rosse di San Cataldo e così via.

Altro

Via Salita S. Antonino, 6, - Palermo, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Colazione inclusaColazione inclusa

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook