Bed And Breakfast La Casa Di Paola

Via Messina, 11 - Trapani Chiama il proprietario +39 3471818949, +39 0923364688 Chiama il proprietario
Prezzo medio per notte a persona 45€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama bed and breakfast +39 3471818949, +39 0923364688 Chiama bed and breakfast

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Attività e Sport Escursioni, Negozi e boutique, Parco giochi, Sport d'acqua Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Personale multilingue Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Bar e Ristorante Colazione continentale, Colazione inclusa, Menu per intolleranze (per celiaci), Menu vegetariani/vegani Spazi Comuni Hall/reception, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio, Parcheggio coperto, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Terrazza Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini, Vicino teatri/cinema, Vicino università Ideale per Fuga romantica, Vacanze con animali, Vacanze eco-friendly, Vacanze per famiglie

Via Messina, 11 - Trapani, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la strutturaFree Wifi in tutta la struttura
  • Colazione inclusaColazione inclusa
  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 7 persone:
- 1 tipo Doppia;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera

Descrizione

Il b&b “la casa di paola” ha un'esperienza decennale nel settore ricettivo.
nato del 2011 ha ospitato, nel corso degli anni, migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.
il b&b si trova in via messina n. 11 al centro di trapani, al primo piano di una tradizionale palazzina trapanese dei primi del ’900 con giardino interno.
a pochi minuti a piedi si possono raggiungere le spiagge, la stazione dei treni, il porto e il centro storico. Sotto casa, si trova la fermata dei bus per raggiungere le principali destinazioni turistiche (san vito lo capo, erice, segesta, castellammare del golfo), e gli aeroporti di trapani e palermo.
gentilezza, cortesia e professionalità, sono alla base dell'accoglienza del b&b la casa di paola.
dispone di una camera doppia e di una camera quadrupla, entrambe con bagno interno e dotate di tutti i confort: - aria condizionata - termosifoni - connessione wifi con fibra - tv a schermo piatto - scrivania - divano - accesso indipendente - balcone - biancheria da letto e da bagno - prodotti per l'igiene - self check-in.
la ricca colazione viene servita nel graziosissimo giardino della casa e rappresenta un piacevole momento di convivialità con gli altri ospiti del b&b. Pane appena sfornato, marmellate e torte fatte in casa, frutta fresca di stagione, selezione di tè e tisane, caffè, cappuccino, biscotti e formaggi tipici siciliani e tanto altro ancora. . . Per condividere una prima esperienza gastronomica siciliana.
il giardino interno della casa di paola è a disposizione di tutti gli ospiti per trascorrere momenti di relax. Informazioni turistiche, mappe della città, postazione pc con stampante, suggerimenti, ombrelloni da spiaggia, teli da mare, biblioteca, giochi da tavola, giochi per bambini, sono tra gli altri servizi offerti.
sono benvenuti gli animali domestici, previo accordo e pagando un extra.
il garage privato per le auto o le moto, è disponibile su richiesta e si trova a pochi metri dalla struttura. Facilmente si trova parcheggio in strada proprio sotto casa.

Altro

Numero CIR

19081021C100923

Controlla disponibilità

Sembra che non ci siano camere disponibili con i requisiti che hai selezionato. Invia comunque una richiesta per ottenere disponibilità e preventivo.

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook