Bed And Breakfast Villa Anna

Strada Statale 115, 136 - Selinunte Chiama il proprietario +39 092446804, +39 3388389821 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Sport, attività e relax

  • Campi sportivi Campi sportivi
  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
Vedi elenco completo dei servizi

Attività e Sport Campi sportivi, Parco giochi, Piscina Dotazioni Camere Asciugacapelli, Cassaforte, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Lenzuola, asciugamani, Mobilio d'epoca, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Lavanderia/stireria, Personale multilingue, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Bar e Ristorante Colazione inclusa Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino zone archeologiche Ideale per Ragazzi & divertimento, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Spazi Comuni Cucina, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Campi sportivi, Gazebo, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina, Solarium Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Strada Statale 115, 136 - Selinunte, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Campi sportiviCampi sportivi
  • PiscinaPiscina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari
  • Servizio transfer/navettaServizio transfer/navetta

Descrizione

L'alloggio

- 6 alloggi disponibili per 19 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Tripla;
- 2 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Solo finestra, TV in camera

Descrizione

Il b&b Villa Anna si trova al secondo piano di un casale ristrutturato di recente in stile post paladino, conferendo un aspetto eclettico che unisce tradizione e modernità.
In posizione eccellente per poter trascorrere una vacanza tra mare, relax e cultura, si trova a poco più di 1 km dal Parco Archeologico di Selinunte, il più grande d'Europa, dal centro del paese e dalle lunghe spiagge di sabbia dorata, dove potrete scegliere tra lidi attrezzati e spazio libero.

La struttura è immersa in un rigoglioso parco con pini, palme, alberi da frutto e gelsomini che diffondono accese fragranze di Sicilia.
Gli spazi esterni sono attrezzati con parco giochi, canile, gazebo con tavolo e sedie, angolo barbecue per divertenti grigliate in compagnia e ampie zone d'ombra per trovare ristoro e quiete nelle calde giornate estive.

Le camere sono molto ampie e confortevoli; è possibile scegliere tra doppie, triple, quadruple e stanze con ben 5 posti letto. Ogni soluzione è comunque dotata di bagno privato con phon, doccia (in due stanze anche idromassaggio), arredamento in arte povera, televisore, climatizzazione, biancheria.
Da una sala in fondo al corridoio è possibile godere di una vista mozzafiato sulle rovine dei templi e sul mare, panorama che al calar della sera si tinge di rosso regalando momenti estremamente suggestivi.
Tra gli spazi comuni, disponibile la sala TV, lettura ed una cucina dove al mattino viene servita una abbondante e ricca prima colazione.
La cucina rimane anche a disposizione degli ospiti per ogni esigenza.

Per le vostre escursioni sono a disposizione anche biciclette o noleggio auto, scooter e gommoni.
Convenzioni con ristoranti e locali della zona.

Tassa di soggiorno obbligatoria a partire dal 1 Luglio 2014 e valida nei mesi compresi tra Marzo e Ottobre (inclusi) pari a 1 euro al giorno a persona fino ad un massimo di 4 giorni.
Esenti i bambini fino a 12 anni, i portatori di handicap, le forze dell'ordine che soggiornano per motivi di servizio, gli accompagnatori di malati in degenza ed eventuale personale assunto.
Deliberazione del Consiglio Comunale di Castelvetrano n. 36 dell'11/06/2014

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook