Bed And Breakfast Bed 'n Design

Via Hartford, 31 - Floridia Chiama il proprietario +39 0931948972, +39 3384486186, +39 3398489232 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0931948972, +39 3384486186, +39 3398489232 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa

Via Hartford, 31 - Floridia, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Colazione inclusaColazione inclusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 10 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Il b’nd rappresenta una valida alternativa al normale Hotel, è l’ideale luogo di sosta per chi desidera un’accoglienza lontana dallo stereotipo spesso anonimo degli alberghi.
B’nd si trova a Floridia in posizione strategica fra Siracusa, il Val di Noto e la riserva di Pantalica, e rappresenta l’ideale luogo di sosta per il viaggiatore che desidera, con piccoli spostamenti, immergersi in luoghi di assoluto valore storico-architettonico ed incantevoli ed incontaminati siti naturalistici.
Il b’nd è il bed & breakfast che si distingue per un’elegante sintesi di comodità e design. Molto più di un semplice B&B, ideale per soggiorni di piacere e viaggi d’affari. 
Situato a 10 km da Siracusa e 150 mt dalla fermata del bus di linea che collega con il capoluogo aretuseo.
Il bed in design si trova all’interno della struttura, di recentissima costruzione, che ospita lo studio d’architettura dei proprietari. 
Tutte le camere, il cui tema caratterizzante è il colore, sono dotate di raffinato arredo, bagno privato, grandi e comodi letti sommier, televisori led a parete, frigobar, asciugacapelli, connessione wireless a internet, aria condizionata e riscaldamento a regolazione individuale. Dispone, inoltre, di un 
ampio spazio all’aperto in cui godere, in tutto relax, il tempo libero e dilettarsi con la lettura di riviste di settore architettura che la struttura mette a disposizione. 
Generalmente la colazione viene servita nella sala comune, ma durante la bella stagione la si può gustare nel cortile esterno. 
Per tutti coloro che vogliono scoprire una Sicilia inedita, i proprietari sono a disposizione per consigli su itinerari di architettura contemporanea.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook