Bed And Breakfast Santa Caterina

Via 24 Maggio, 10 - Castiglione di Sicilia Chiama il proprietario +39 3474417473, +39 3665403602, +39 0942984574 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3474417473, +39 3665403602, +39 0942984574 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa

Via 24 Maggio, 10 - Castiglione di Sicilia, provincia di Catania

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Colazione inclusaColazione inclusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per più di 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Il Bed and Breakfast Taormina Santa Caterina è al centro di una delle più belle mete turistiche della Sicilia orientale che vanno dall'imponenza dell'Etna, alle spiagge di Taormina e Giardini Naxos, senza sottovalutare le straordinarie e naturali Gole dell'Alcantara.

Alle pendici dell'Etna, in un borgo medievale prima abitato da famiglie di agricoltori, sorge il B&B Santa Caterina.

La struttura non è solamente un b&b, ma un albergo diffuso. Gli alloggi sono stati ricavati ristrutturando sapientemente vecchi edifici del '700, per coniugare al meglio le necessità turistiche, con il recupero dell' originalità, della semplicità e della bellezza dell'antico mondo rurale siciliano.

Nella struttura è possibile ancora ammirare le cantine per la conservazione del vino, dell'olio e delle nocciole, la vecchia stalla e le altre strutture usate una volta dagli agricoltori.
Oggi la vecchia cantina è diventata una splendida sala colazione, con i caratteristici pavimenti in cotto ed archi in mattoni, dove ogni mattina viene servito un ricco buffet con una vasta scelta di prodotti locali.

Le stanze sono tutte realizzate in stile rustico, con travi di legno, sono tutte dotate di servizio privato e di balcone con vista panoramica.

Le terrazze del B&B sono un vero angolo di paradiso grazie alle piante autoctone, alle giare d'epoca, allo splendido panorama. Soprattutto nei mesi estivi, quando è possibile fare le colazioni all'aperto, si vive sempre un'atmosfera unica e magica.
Il B&B Santa Caterina dista 18 km da Taormina, 16 km da Giardini Naxos, 4 km dalle gole dell'Alcantara, 15 km dall'Etna, quindi in posizione strategica rispetto ai principali itinerari turistici siciliani.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook