Bed And Breakfast La Petrara Resort

Via Unnamed Road, sn - Avola Chiama il proprietario +39 3382860888, +39 0931563050 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3382860888, +39 0931563050 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa

Via Unnamed Road, sn - Avola, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Colazione inclusaColazione inclusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per più di 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

La Petrara Resort è un incantevole B&B immerso nel verde della campagna di Avola, cittadina balneare a pochi chilometri da Siracusa, famosa per il caratteristico vino "Nero d'Avola" e per la sua “Mandorla pizzuta”. La struttura completamente rinnovata nel 2015 negli spazi interni ed esterni, nasce dalla passione per il turismo ricettivo di Giancarlo , che, dieci anni fa decide di restaurare la residenza estiva della sua famiglia e trasformarla in un luogo di villeggiatura ideale sia per le famiglie che per piccoli gruppi.
La struttura si compone di 9 camere con veranda/terrazzo privato vista mare, monti o piscina e dotate di ogni confort. La Petrara Resort offre ai suoi ospiti accesso gratuito alla piscina, servizio bar e possibilità di cenare presso la trattoria (su prenotazione). Parcheggio interno privato e servizio transfert da e verso l'aeroporto o la stazione (su richiesta e a pagamento)
Circondato da una rigogliosa macchia mediterranea, con palme, ulivi e piante fiorite, La Petrara Resort, è un invito al relax e alla serenità, luogo ideale in cui lasciarsi coccolare da uno staff attento e dove è possibile gustare le prelibatezze della cucina tipica siciliana.
Grazie alla sua posizione geografica “La Petrara Resort” è un punto di partenza privilegiato per visite culturali nelle più belle città barocche della Sicilia sud-orientale come Siracusa, Noto, Palazzolo, Ragusa, Scicli e per straordinarie escursioni naturalistiche in spiagge incontaminate come Vendicari (parco-riserva naturale) o Cavagrande (un canyon dove, in uno scenario mozzafiato, è possibile fare il bagno fra cascate e laghetti). Da non perdere il suggestivo borgo di Marzamemi, un antico villaggio di pescatori che in estate diventa un centro animatissimo. Per gli amanti del mare, a pochi chilometri, la costa offre una scelta infinita di spiagge considerate fra le più belle della Sicilia.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook