Bed And Breakfast Villetta a schiera Villa San Leonardo

Via San Biagio, 20 - Mascali Chiama il proprietario +39 3485433106 Chiama il proprietario

2 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (10/10) Pulizia (10/10) Posizione (10/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
Immerso nella natura, In periferia
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento
Valutazione degli utenti: 10/10

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In periferia, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Sala colazione Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Piscina, Solarium, Terrazza, Veranda Attività e Sport Parco giochi, Piscina Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Camino, Culla, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Escursioni, Pulizia giornaliera, Servizio in camera Bar e Ristorante Colazione in camera, Colazione inclusa Metodi di pagamento Bancomat, Contanti Spese aggiuntive Spa/centro benessere Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via San Biagio, 20 - Mascali, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 7 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 1 tipo Doppia;
- 2 tipo Quadrupla;
- 4 tipo Suite;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, TV in camera, Vista panoramica, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto

Descrizione

Situato in posizione strategica tra l'etna, tarmina, giardini naxos ed a breve distanza dalle piste di sci, il bed and breakfast villa san leonardo*** è una piccola ed originale struttura a conduzione familiare. Ampio giardino relax con piante tropicali.

completano l'offerta wi fi e parcheggio privato gratuiti e una piscina esterna con apertura stagionale.

Numero CIR

19087023C100263

Richiedi un preventivo

Recensioni

10/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

2 0 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 10 Pulizia 10 Posizione 10 Generale 10
Servizi più apprezzati Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna Colazione inclusa Colazione inclusa Parcheggio Parcheggio
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    10 e lode

    Di Antonio Della Morte il 25/11/2017 Ha soggiornato a Agosto 2017 - era in famiglia

    10 e lode a questo B&B che mi ha conquistato. Il giardino e la piscina fantastica. Personale gentilissimo.
    Ho Soggiornato 4 gg ad Agosto 2017 con famiglia. B&B grande ma molto curato, stanza familiare molto grande e ben rifinita,bagno nuovo e molto comodo.
    Ottima la pulizia e la gentilezza del personale. Comoda la posizione a 10 minuti a piedi dal centro, ma vicino sia al porto che alle autostrade. Facile il parcheggio all'esterno,comunque hanno anche quello privato.
    Colazione (da effettuare in una incantevole veranda interna) eccellente(cornetti clamorosi!) con ampia scelta di dolce e salato,cappuccini espressi, il tutto di ottima qualità. Ottimo Rapporto Qualità Prezzo. Wi Fi impeccabile!!!
    Siamo rimasti veramente soddisfatti e Lo consigliamo vivamente!!

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    Fantastica Esperienza Consigliatissimo

    Di Sonia Della Morte il 24/11/2017 Ha soggiornato a Novembre 2017 - era solo

    Ho pernottato durante il primo weekend di Novembre 2017, la struttura non è in posizionione centrale ma il B&B è in una location, immersa nel verde ed ideale per gruppi, e famiglie con bambini perchè la struttura è dotata di un parco giochi. Il panorama che si gode dalla terrazza vista mare/Etna è di grande impatto e vale da solo il soggiorno. Da provare assolutamente la SPA e le ottime massaggiatrici!!!
    Il personale è delizioso, professionale, assolutamente disponibile, cordiale e molto attento alle esigenze degli ospiti.
    Le camere della struttura sono o in stile classico e moderno, in entrambe comunque la pulizia e l'igiene erano più che evidenti. Degno di nota il kit cortesia posto in bagno.
    Curata e ben tenuta anche la piscina esterna ad apertura stagionale. Snak Bar Automatico 24 ore a disposizione degli ospiti posto in sala colazione. Wi Fi Ultraveloce e potente. Colazione Fantastica!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
    Ci tornerò sicuramente.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook