Bed And Breakfast Affittacamere Aurienzia

Via Aldo Moro, 78 - Ragusa Chiama il proprietario +39 3703632494 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In montagna
Fuga romantica, Soggiorni di lavoro

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera

Accessibilità

  • Camere per disabili Camere per disabili

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura, In montagna, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino ospedali/cliniche, Vicino parchi/giardini, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Balcone, Gazebo, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Piscina, Piscina idromassaggio, Solarium, Terrazza, Veranda Attività e Sport Escursioni, Piscina, Piscina idromassaggio Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Lavanderia/stireria, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Pulizia giornaliera, Servizio transfer/navetta Accessibilità Camere per disabili Bar e Ristorante Colazione a buffet, Colazione inclusa, Menu per intolleranze (per celiaci)

Via Aldo Moro, 78 - Ragusa, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 6 alloggi disponibili per 14 persone:
- 4 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, Solo finestra, TV in camera

Descrizione

Dalla ristrutturazione di una villa familiare nasce "aurienzia", una struttura a soli dieci minuti dal centro storico della città barocca di ragusa e a quindici da ragusa ibla. La struttura inoltre è posizionata strategicamente a pochi minuti dalla ss 115 che collega la città di ragusa ai centri urbani di modica, scicli, noto ed avola.
uno stile moderno che gode del belvedere del tipico paesaggio rurale siciliano.
la struttura è dotata di 6 stanze arredate con un tocco di classe ed eleganza, dispongono tutte di aria condizionata a regolazione individuale, tv 32 pollici, connessione a internet, frigobar, bagno privato, balcone e/o finestra.
dotate dei migliori comfort, le camere si presentano accoglienti ed originali essendo composte da arredi realizzati esclusivamente da artigiani locali.
il giardino esterno, un incantevole spazio verde che ospita una palma e un ulivo secolare, accoglie una piscina con angolo idromassaggio per un vero momento di relax.

nel dialetto siciliano il termine "aurienzia" ha il significato di adoperarsi a favore di qualcuno nonchè di prendersi cura, prestare attenzioni.


il significato del termine "aurienzia", nel dialetto siciliano, è quello di prestare attenzione, adoperarsi e prendersi cura. . . Dei nostri ospiti.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook